sabato 10 novembre 2018



😼Top 5😼:

💖Anime Crush!💖

Buongiorno a tutti! Come state? Spero bene! 😊
Eccoci qui con la prima Top 5 del blog. In particolare la mia top 5 delle cotte che ho avuto negli anni per dei personaggi degli anime (su, su… so che anche voi le avete avute! 😉). Senza indugi direi di iniziare!
Solo una piccola precisazione: non mi dilungherò troppo sull'opera da cui provengono i personaggi, se no non ne usciamo più 😁. Accennerò qualcosa sulla loro storia, perciò:

ATTENZIONE SPOILER!!

N°1: Vegeta
da Dragon Ball Z

Non credo che il famoso “Principe dei Sayan” abbia bisogno di presentazioni, vero? 😊 Apparso da prima come antagonista dei nostri eroi, per poi diventare…”buono”(?) sì, dai alla fine buono lo diventa!😅  Comunque il mio amore per lui è stato quasi istantaneo: i personaggi cattivi, anche se alti un metro e un tappo, hanno sempre il loro fascino!

N°2: Roronoa Zoro
Da One Piece

Vorrei sapere se tra le ragazze che guardavano, o guardano, One Piece ce n’è una che non ha avuto una cotta per lo spadaccino dalla chioma verde!!😍  Disegnato come un figo, abilissimo con le spade…e senza nessunissimo senso dell’orientamento! Come si fa a non essere attratte da un ragazzo del genere!? 😁

N°3: André Grandier
Da Lady Oscar

Il povero André… bisogna dire che nei primi episodi mi era risultato un personaggio un po’ insignificante, con l’aspetto da ragazzino e quasi scialbo. Andando avanti, però… Wow!!😍  A parte che la crescita sembra avergli fatto molto bene🤪, ma anche il suo ruolo assume un po’ più di rilievo. E poi… quando finalmente corona il suo sogno d’amore… 😭 Non ci voglio pensare!!

N°4: Portgas D. Ace
Da One Piece

Ebbene sì, un altro personaggio da One Piece! Quest’anime è una vera fonte di bei ragazzi, che dire. XD Cosa si può dire di Ace…  giovane comandante della seconda flotta dei pirati di Barbabianca; figlio del re del pirati, adottato dal vecchio Monkey D. Garp; fratello adottivo di Rufy; disegnato come un figo; con un potere, a mio avviso, fighissimo (non per nulla i Pokemon di tipo fuoco sono i miei preferiti 😊) e con un senso dell’umorismo e della lealtà encomiabile. Sì, sì… direi che lo trovo alquanto caruccio tutto sommato! 😁

N°5: Kai Hiwatari
Da Bayblade

Ed eccoci qui al quinto, ma non per importanza, personaggio in questa classifica: Kai! Credo che di questa cotta ne fossero a conoscenza tutte le mie compagne delle elementari, dato che una di queste mi aveva fatto un suo disegno copiato dal sacchetto delle patatine!😅 Comunque con quell'aria da cattivo ragazzo, com'era possibile per una bimba di 9 anni non innamorarsi di lui? Forse ha anche contribuito il doppiatore Luca Bottale a dargli quel fascino che lo contraddistingueva…💖

Che dire… spero che questa prima Top sia piaciuta. Se vi va di farmi sapere la vostra scrivetela nei commenti! 😊 sono curiosa si sapere le vostre cotte!!

Da Sonja è tutto! Un saluto a tutti!

2 commenti:

  1. Sono tanti i miei amori...ma sai che c'è? Mi hai ispirato e quindi prossimamente uscirà un post proprio su questo tema, e sarai pure citata ;)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Grazie 🤩🤩 Sono contenta ti sia piaciuto 😘

    RispondiElimina