mercoledì 14 novembre 2018


😎TAG😁:

🐱‍👓Manga Tag🐱‍🚀.

Buongiorno a tutti! Come va? Spero che stiate bene! 😊 Oggi vi propongo un tag sugli anime, che mi aveva fornito la mia cara amica Cry, de Il mondo di Cry!
Diciamo che me lo ha consigliato, dato la mia grande passione per i manga!🤩  Dunque, senza indugi, iniziamo!

1)Il primo manga che hai letto?
Direi che si tratta del, e non sto scherzando, numero 42 di Dragon Ball dell’edizione nera… in pratica ho iniziato dalla fine! 😁

2)Personaggio maschile preferito?
Domanda difficile… ma direi Sesshomaru da Inuyasha.

3)Personaggio femminile preferito?
Questa è abbastanza facile 😁 Kotoko Aihara da Itazura Na Kiss.

4)Shonen, seinen o shojo?
Shojo, senza alcun dubbio.

5)Quanti manga possiedi?
Devo dire che non li ho mai contati… ma direi più o meno sul migliaio… dando uno sguardo ai volumi.

6)Da dove nasce questa tua passione?
La mia passione direi che nasce dalla curiosità di conoscere meglio le serie animate che guardavo da bambina: vedere le differenze che c’erano con la controparte cartacea e i diversi risvolti che avevano le trame.

7)Parlando di manga conclusi, finale preferito?
Quello di “Rossana”, senza dubbio, anche perché quello dell’anime non l’ho mai capito molto… 😅

8)Due personaggi che vorresti vedere nella stessa storia?
Ah… questa è una mia fissa a cui, finalmente, ho cercato di dare vita in una fanfiction! Mi sarebbe sempre piaciuto vedere nella stessa opera KAi Hiwatari di Beyblade e Doremi dell’omonima serie! 😊

9)Un manga che vorresti vedere al cinema?
Mi piacerebbe vedere un film/anime di “Hapy Mary”, il manga mi è piaciuto moltissimo, e un film, oppure una serie animata, mi piacerebbe moltissimo!

10)Autore preferito?
Ce ne sono due in realtà: Kaoru Tada, autrice di “Kiss Me Licia” e “Itazura na Kiss”, e Rumiko Takahashi, autrice di “Inuyasha” e “Ranma ½”

11)L’ultimo manga che hai letto?
Se si parla di serie complete “Il riccio innamorato”, mentre se si parla di volume singolo il n° 5 di “HaruxKiyo”.

12)Dove li compri?
Soprattutto su Amazon, ma ultimamente ho trovato una fumetteria nella città in cui lavoro 👍

13)Dove li leggi di solito?
Solitamente in casa: in camera oppure in salotto.

14)Un manga che fa riflettere?
Direi “A Silent Voice”.

15)Un manga per cazzeggiare?
Direi “Inuyasha”.

16)Manga preferito?
E qui mi ripeto 😅“Inuyasha”. Mi ha presa in una maniera incredibile! 💖

Che dire… in alcune domande mi sono dilungata un po’ troppo 😅 come avrete capito non ho il dono della sintesi… spero che questo piccolo Tag vi abbia intrattenuto.
Se vi va rispondete alle domante! Sono davvero curiosa! 🤩

Da Sonja è tutto! Un saluto a Tutti!

2 commenti: