sabato 17 novembre 2018


😍Parlando di Libri💖:

Non ho tempo per amarti



Buongiorno a tutti! Come state? Spero bene e che siate pronti per l’inaugurazione della nuova rubrica del blog “Parlando di Libri” (che fantasia incredibile, vero?😅), ed ho pensato di farlo con un libro che mi è piaciuto moltissimo. Pubblicato nel 2018 dalla “Newton Compton Editori” della scrittrice Anna Premoli: “Non ho tempo per amarti”.
Trama:
Julie Morgan è una trentaseienne amante di tutti ciò che riguarda l’Inghilterra del XIX secolo: gli abiti, le buone maniere degli uomini dell’epoca e le storie d’amore. La donna è, infatti, una scrittrice di romanzi ambientati appunto in quell’epoca.

Malgrado a Julie non piaccia la società attuale, non disdegna la comodità dello shopping online, tramite il quale può effettuare i suoi acquisti senza uscire dal suo tranquillo, e pastelloso, appartamento… o almeno resta tale fino al piano superiore non si trasferisce il venticinquenne Terence Graham, ragazzo inglese che fa un lavoro molto tranquillo: è il leader di una rock band famosissima tra gli adolescenti!
La tranquillità di Julie sembra persa per sempre. Fortunatamente per lei Terence sembra un ragazzo molto comprensivo e. malgrado le resistenze di Julie, tra i due si va, piano piano, a creare una grande intesa…


Che dire… questa volta ho cercato di rivelare il minor numero di avvenimenti riguardo la trama 😊 per non rovinarvi la piacevole lettura di questo bellissimo romanzo. Tenendo presente che io sono una lettrice abbastanza lenta, questo libro l’ho praticamente divorato!
Voi cosa ne pensate? Lo avete letto? Se no velo consiglio vivamente! (mi è piaciuto un sacco, si è capito? 🤩)

Grazie per essere arrivati fino a qui!

Da Sonja è tutto! Salve a tutti!

2 commenti:

  1. Io leggo poco il genere rosa ma ho imparato ad apprezzare molto la Premoli e le sue opere. In particolare questo libro mi è piaciuto molto, sia per l'ironia che per la leggerezza della storia.

    RispondiElimina